Aug. 22, 2018

Don Movie In Italian Dubbed Download


Don


Don Movie In Italian Dubbed Download

Don

Sono venuto fuori pensando ... che delusione ... che sciocco ... patetico ... stupido ... che spreco ... perché SRK .... e perché farhan? come potresti farlo? dopo un brillante DCH e un noioso lakshya ... ora questo. è tutto in discesa ... Dopo KANK, SRK consegna un altro film stupido. Penso che fosse tutto stile e niente sostanza in DON.

Il primo Don aveva una specie di energia grezza che non c'è. Anche se non rispetto all'originale, non spicca. Nel migliore dei casi, è un film medio. Come al solito, SRK è in cima alla montatura e al budget e alla sostanza.

Chi pensa che il film sia bello ... chiedo loro quante volte possono vedere questo film. Posso vedere DDLJ (non ho nulla contro SRK) ancora e ancora, ma Don? penso che una volta fosse abbastanza Chiunque abbia visto e ammirato il blockbuster originale & quot; DON & quot ;, sarà deluso da questa versione di Farhan Akhtar.

Shahrukh Khan non riesce a rendere giustizia al personaggio, o piuttosto ai personaggi. La spietata e spietata spavalderia di DON che Amitabh ha portato alla vita in modo fantastico è del tutto assente. C'erano così tante scene e colpi di scena nel DON originale che non è nemmeno registrato nella memoria in questa versione. Alcuni colpi di scena nel culmine sembrano essere ripensamenti intesi a fare un po 'di controllo dei danni.

La trama continua a perdere grip tutto il tempo. La confusione tra mantenere il tema originale e renderlo un po 'diverso continua a emergere continuamente.

Nel complesso abbastanza deludente, considerando il regista e il cast di attori coinvolti. Quando si rifa un film classico come DON !, si ha una grande responsabilità di essere vicini all'originale e di offrire qualcosa di nuovo e fresco. Pertanto, è giusto se si lascia l'originale alle spalle e si giudica questo film per i propri meriti; anche se i confronti sono inevitabili. Ed è qui che i film eccelle e vacilla anche! La storia ha freschezza con i suoi colpi di scena e si tratta di un'esperienza accattivante per non dire altro. Alcune scene ti lasciano incantati. SRK come Don e Vijay è eccellente. E probabilmente aiuterebbero quelli a realizzare il potenziale di questo attore che pensava di non essere versatile. Diciamo una cosa qui: SRK è il nuovo DON! È favoloso con uno stile pomposo e stravagante come DON e altrettanto convincente come Vijay.La sua personalità nel film incanta il panache. E trionfa nel portare bene le sfumature di entrambi i personaggi: umorismo, sciocchezza del vijay e stile di DON, ingenuità di vijay e arroganza di DON. Anche tutti gli altri attori fanno la loro parte. Kareena sembra stupenda per il suo breve ruolo e Priyanka sta migliorando film per film. Per quanto riguarda le canzoni, si adattano bene al film. La coreografia avrebbe potuto essere molto meglio. Fai attenzione all'energia di SRK in Maruya Re, uccidendo look a Main Hoon Don e crudezza in Khaike ... Ma il film vacilla nel bilanciare il classico con nuovi input per la trama di Farhan. La trama e la sceneggiatura sono a volte difettose. È abbastanza sorprendente che Farhan abbia lasciato delle lacune nella sceneggiatura. Ma per essere onesti sono sopraffatti dai colpi di scena, dal tatto lucido e lucido del film e dal climax che è superbo.

Quindi, tutto sommato, è bello intrattenere film ricchi di azione con la propria quota di imperfezioni. E per fortuna resi minori dall'esecuzione, dalla regia e dalla stupenda performance di SRK. Mi è piaciuto il film, ottima musica e un'azione piuttosto elettrizzante. Tuttavia, non riesco a superare la vecchia immagine di DON, alias Amitabh. Era incredibile e naturale. Shahrukh ha fatto del suo meglio per avvicinarsi e ha fatto un ottimo lavoro ma, nemmeno vicino all'originale.

Se non paragono i due film, questo vale sicuramente la pena spendere per il biglietto . Buon finale, ricorda a tutti noi che questa non è una vita reale, è solo un film.

Con tutti i gadget e gli abiti fantastici, SK sembra fantastica, ancora AB ha scosso gli osservatori del cinema indiano quando è apparso per la prima volta.

Tutto sommato, vai per questo !! Beh, ho appena guardato il film ieri sera ..... e .......... Devo dire ............... E 'STATO FANTASTICO !!!!! Jeez !!! Non ho intenzione di fare paragoni con l'originale, altrimenti andrà a prendere tutto il giorno. Quello che posso dire è che la direzione esperta di Farhan ha sicuramente aiutato a dare corpo a molti personaggi, in particolare quelli di DCS DeSilva e Roma. SRK era buono, molto buono. Gioca davvero la malvagità del personaggio di Don in modo brillante e morde davvero il ruolo dell'anti-eroe con gusto (è ovvio che ha perso parti del genere dopo essere stato bloccato per troppo tempo nel romantico stampo dell'eroe). Ahimè, va detto che il suo ritratto di Vijay non è del tutto all'altezza. Si arresta un po 'troppo quando è in modalità Bihaari e non si apprezza mai la situazione di Vijay quando cerca di convincere tutti che non è Don. Non gioca il fattore paura come Amitabh ha fatto così brillantemente nell'originale. Ma questo è un aspetto negativo minore in un film pieno di aspetti positivi. Priyanka Chopra sta semplicemente cullando come Roma. Lei ti fa davvero credere che questa è davvero una donna mortale con cui non vuoi scherzare. Sorprendentemente, Kareena ha recitato molto bene anche nel ruolo cameo, così come hanno fatto Boman Irani e Om Puri (con quel poco di film che ha) nei loro ruoli. E l'azione? Fantastico. Alcuni pezzi davvero eccellenti. La scena della caccia all'auto quando la polizia insegue Don è stata brillantemente eseguita, anche se un po 'troppo lunga, e la sequenza di tuffi nel cielo (che è pesantemente influenzata dal film di Bond Moonraker) è stata molto, molto buona. Kudos Farhan. E poi arriviamo a una delle migliori caratteristiche del film ............ IL VENTO !!! Oh sì, ce n'è uno ed è completamente e assolutamente inaspettato e assolutamente irresistibile. Ma certo, non ho intenzione di dirti di cosa si tratta.Nelle parole di Morpheus di Matrix, & quot; Devi vederlo da solo & quot ;. Ovviamente alcuni puristi di Don probabilmente non porteranno troppo alla versione di Farhan. Concesso in molte scene che gli ascensori diretti dall'SRK originale non sono nemmeno paragonabili al Big B. Né SRK infonde l'energia maniacale che Amitabh ha fatto nella sua versione di Kahaike Paan. Ma come ho detto prima, questi problemi sono minori nel quadro generale. Chi ruba il film? Saggio bene sia SRK e Priyanka Chopra hanno fatto molto bene, ma il film appartiene a un solo uomo. Farhan Akhtar. È stato detto abbastanza.

VAI GUARDA !!! In 2006, the drug trade is booming; trafficking between Asian and Europe is at an all time high. It is at this time that the Malaysian intelligence and Anti-Narcotic department are called upon for ass b0e6cdaeb1

Man to Man download
The I predatori della citt perduta
A costo della vita download di film mp4
Codice Magnum sub download
Ghost in the Shell: Stand Alone Complex
the Karz: The Burden of Truth full movie download in italian
song free download
Agneepath full movie download in italian
Bajirao Mastani full movie free download
the Shadow of the Colossus italian dubbed free download