Aug. 23, 2018

Black Samurai Full Movie Kickass Torrent


Black Samurai


Black Samurai Full Movie Kickass Torrent

Black Samurai

Questa è letteralmente la cosa più divertente che abbia mai visto. Mi sono quasi soffocato da tre risate durante questo film, e io e i miei amici urlano ancora la parola Jetpack senza alcun motivo apparente in risposta alla totale ilarità che è Black Samurai.

Questo film fa circa tanto senso quanto Schizofrenico su Acido. Se qualcuno può spiegarmi cosa diavolo faceva con gli uomini delle caverne guidati da un nano da cowboy, sarei disposto a pagare profumatamente. E perché questa spogliarellista toglie lo stesso capo di abbigliamento per circa 15 minuti? Il regista pensava davvero di poter fare a meno di girare una scena 10-12 volte invece di girare? Ma sul serio ... Questo è un grande film da guardare nel bel mezzo della notte, ubriaco o alto, preferibilmente con sei o sette dei tuoi amici buonumore (e per buon umore, intendo i fan del Mystery Science Theatre). Preparati a ciò che deve essere la cosa più sensoriale mai creata dall'uomo. Godere. OK, se abbiamo visto & quot; Enter the Dragon & quot; e & quot; Black Belt Jones & quot ;, quindi dovremmo sapere di non aspettarci alcun tipo di esperienza che possa cambiare la vita guardando un film di Jim Kelly, solo per goderselo. E con & quot; Black Samurai & quot ;, faresti meglio a credere che lo farai! Kelly suona D.R.A.G.O.N. l'agente Robert Sand, che un giorno scopre che il suo maritino è stato rapito da un'associazione criminale. Da lì, il film è fondamentalmente una serie di scene di calci a culo, non importa quanto poco realistico. E nessuna grande recitazione neanche. È ovviamente una scusa per lui per indebolire i costumi di The Man ... che fa perfettamente.

Devo riconoscere che se ti aspetti una ripetizione di & quot; Enter the Dragon & quot ;, sarai deluso. Jim Kelly NON è grazioso come lo era Bruce Lee. Penso che il suo principale vantaggio sia il suo Afro figo. Se non ti aspetti niente di più da questo film che il tipo di divertimento divertente tipico dei film di blaxploitation, non sarai minimamente deluso. È il genere di film che rende davvero idolatrati gli anni '70. È passato un po 'di tempo da quando ho visto Black Belt Jones, ma quello era il precedente film di Jim Kelly che avevo visto e di recente l'atmosfera mi ha portato ad alcuni film di blaxploitation. Dove il film precedente aveva Kelly in lotta per le sue strade, qui abbiamo lui come un agente segreto molto richiesto. Suona Robert Sand (Bobby per i suoi compagni) che è in vacanza a giocare a tennis con alcune hottie con il telefono fuori dai guai ogni volta che i suoi datori di lavoro vengono da lui per aiutare a violare un diritto di magia nera usando spacciatori di droga internazionali. Sands ovviamente dice no, fino a quando non trova il gruppo che ha rapito la figlia dell'ambasciatore giapponese negli Stati Uniti (Toki), che è anche la fidanzata di Sand (anche se non è particolarmente fedele a lui). Sand si mette in salvo per salvarla e distruggere la banda tutto in una volta.

Mi piacciono molto i film di Blaxploitation quando lavorano; i migliori riescono a essere veramente bravi ea sfruttare al meglio le risorse limitate, ma possono ancora esserci quelli buoni che cercano di divertirsi pur essendo intrinsecamente poveri. Sfortunatamente, il Black Samurai sembra non essere consapevole dei propri limiti o sembra solo contento di ignorarli totalmente e spero che tutto si unisca. Con questo intendo dire che non gioca molto bene con i suoi punti di forza, ma gioca a favore di un ideale che non può raggiungere né finanziariamente né in termini di competenze di coloro che sono coinvolti. Ci sono grandi momenti di questo (come la scena del jet-pack), ma in generale l'intero film è scarso e sembra solo peggio per quanto lontano dal suo obiettivo cade. La trama è goffa e molto poco divertente, mentre le sequenze d'azione non offrono nemmeno brividi di gusto perché sono per lo più mal fatte. E 'un peccato perché mi piace Kelly, ma sembra povero a causa di quanto siano pessimi gli extra anche a cose come cadere.

Tecnicamente il film mostra quanto poco impegno ci sia in questo. La direzione e la selezione dei colpi è scarsa, ma è l'audio più scioccante. La qualità varia tra le linee all'interno della stessa scena ma più fastidioso è l'ADR / doppiaggio fatto dopo il film. Quando è al massimo è appena fuori sincrono, ma nelle sue peggiori battute vengono soprannominate persone che non parlano nemmeno in quel momento - il risultato è che il combattimento con Bones e Sand è esilarante. E così il film va - riempie il tempo quando è possibile, punta una telecamera approssimativamente dove le persone sono in piedi quando stanno facendo qualcosa e in genere non riesce a essere divertente, drammatico, eccitante o addirittura divertente in un modo retrò di formaggio. Il cast non può fare molto. Kelly non è una grande presenza, ma è totalmente sprecato qui - uncool, non gli è permesso di impressionare fisicamente e sembra a disagio per la maggior parte di esso. Il cast di supporto è più debole - Joi e Chia sono carini ma non hanno mai avuto la possibilità di essere una distrazione sexy nel film come avrebbero dovuto essere. Nel frattempo i cattivi principali stanno in piedi e tirano le facce mentre gli scagnozzi cadono imbarazzati.

Un film povero allora - anche secondo gli standard del genere. Sembra pensare di poter far funzionare grandi cose pur non avendo talento o risorse per raggiungerlo e il risultato finale è scarso, non importa come lo si guardi.Dice molto quando consideri che il punto culminante dell'intrattenimento del film è una lotta con un avvoltoio in cui Kelly giace sulla sua schiena a fare movimenti difensivi delle braccia mentre qualcuno gli fa un giocattolo di peluche in faccia, intercutando con uno stuntman bianco che sta per Kelly che sembra aver avuto un avvoltoio terrorizzato spillato al suo petto - e anche questo funziona solo a causa di quanto involontariamente sciocco sembra tutto. Fellow fan di film cattivi, sei davvero un vero regalo con questo classico di Jim Kelly!

OK ecco l'accordo: la figlia di un importante ambasciatore (che a quanto pare succede anche a vivere con il codice samurai - Non siamo mai troppo sicuri perché non lo vedremo mai!) Viene rapito da alcuni criminali dall'aspetto decisamente meschino (diretto da un campanello morto per Lee Van Cleef!) Che capita di lavorare per la testa di un gruppo di Satanisti (capito?)

Step forward agent Roland Sand (Kelly) di DRAGON a cui viene assegnata la missione di salvare la nostra bellissima damigella in pericolo. (Cosa significa il nome dell'agenzia? Non ho il più pallido perché non viene mai spiegato!) Comunque, per farla breve (anche se non c'è davvero una trama!) Succede che per una coincidenza apparentemente improbabile , la figlia sexy sequestrata è anche la fidanzata di Kelly !!!! Wow, che mondo piccolo eh ?!

Ovviamente il nostro uomo non ha proprio ragione di perdere tempo per cercarla prontamente, ma prima che possa salvarla deve prima farsi strada attraverso un apparente esercito di diavoli adoratori, alcuni guerrieri zulù (!!!) un avvoltoio (!!!), una stanza piena di serpenti a sonagli (che sono tenuti saldamente nella loro cella di detenzione tramite una porta grigliata !!!!!! Eh? !!!!! ) e un discreto numero di nani dementi (!!!!!!!) Sì, potresti voler rileggere l'ultima frase per assicurarti di non vedere le cose. Credetemi, se suona bizzarro su carta allora è ancora più bizzarro in un film!

Chock pieno di musica anni '70, mode groovy, cattiva recitazione e alcune (assolutamente involontarie) scene esilaranti in tutto questo è un vero e proprio brutto film classico!

La miglior scena di tutti per me è stata verso la fine, quando il nostro eroe lo ha sconfitto con lo scagnozzo che si chiamava Bone. Per qualche strana ragione il film sviluppa improvvisamente un'intera sovraincisione in cui il nostro eroe schernisce il suo avversario lanciandogli insulti come "Chump", "Sissy" e "Fagot" (tutti pronunciati al di sopra del normale livello del volume della colonna sonora). - Inutile dire che mi sto quasi bagnando a ridere.

Assicurati anche di controllare la sequenza dei titoli di apertura, bella e vistosa, Â- roba fantastica!

Oh, ho già detto jet pack? Â- Dannazione, devi vedere questo film! Al Adamson ha avuto poca fortuna a padroneggiare il genere horror e sembrerebbe da questo veicolo fuorviato, Jim Kelly, che la sua allegria inettitudine di regista era al suo apice con "Black Samurai". Se non si sono ancora sopiti, gli aficionados del cinema cattivo si troveranno in uno stato terminale di paralisi fisica e spirituale a metà strada attraverso la proiezione di questo esempio confondente di orribilmente inetto e disgustosamente opportunista "cinenema". È un vero peccato che il nome di Ed Wood venga visto come l'autore più temerario di Moviedom, quando un bambino miope, amputato e selvaggio avrebbe potuto pubblicare "Black Samurai" con più brio di Adamson; potresti incastrare un Bolex nella mano di un cadavere di 30 anni e generare una dichiarazione cinematografica più profonda di "Black Samurai". Se si avesse la possibilità di speronare ripetutamente uno sto congelato in entrambi gli occhi, o guardare "Samurai neri"; ritrovati un mammifero ghiacciato, perché posso assicurarti che quest'ultimo è infinitamente più doloroso. Robert Sand, agent of D.R.A.G.O.N. Defense Reserve Agency Guardian Of Nations, is playing tennis on his vacation with a beautiful black girl, when his commanding officers ask him to save a Chinese gir b0e6cdaeb1

Marvel Avengers Academy movie free download in italian
Download italian movie L Storm
Phantom Detective movie in italian free download
Dhokha download movies
Paladins full movie in italian free download hd 720p
3: Alif, Lam, Mim sub download
Trishul full movie kickass torrent
Dick Tracy 720p torrent
Uncharted 2: Among Thieves full movie in italian free download mp4
Download the Phantom full movie italian dubbed in torrent