Aug. 27, 2018

Download Ardenne 44 Un Inferno


Ardenne '44: Un Inferno


Download Ardenne '44: Un Inferno

Ardenne '44: Un Inferno

Durante la seconda guerra mondiale una piccola squadra di 8 soldati americani guidati dal maggiore Abraham Falconer (Burt Lancaster) si trasferì in un castello a Belguim. Si riposano lì per un po ', ma poi si ritrovano nel percorso diretto dell'esercito tedesco che avanza durante la famosa controffensiva nota come "Battaglia delle Ardenne". Piuttosto che ritirarsi e riunirsi al principale esercito americano, il maggiore Falconiere decide di prendere posizione con i suoi pochi uomini all'interno del castello. Ora, ovviamente l'intera idea è ridicola. Ma il regista (Sydney Pollack) stava cercando di fare un punto sulla follia della guerra. Il risultato finale è un film che cerca di essere artistico ed elegante per il suo tempo ma, a mio parere, va oltre il regno della credibilità. Dico questo perché alcuni degli scenari sono troppo inverosimili per essere creduti. Ad esempio, a un certo punto una manciata di prostitute distrugge totalmente un carro armato tedesco con alcuni piccoli molotov. Se ciò non mette a dura prova la realtà fino al punto di rottura, un altro scenario pochi minuti dopo vede due soldati americani catturare completamente un altro carro armato sparandogli un bazooka. Non importa che un round di bazooka rimbalzerebbe semplicemente dal serbatoio. Apparentemente il messaggio & quot; & quot; era troppo importante per essere disturbato da ogni senso di realismo. Sfortunatamente, diventa ancora più folle quando decidono di difendere il castello. Solo a Hollywood. Comunque sia, Burt Lancaster ha fatto una prestazione decente e Astrid Heeren (come "Therese") era assolutamente stupendo. Ma a parte questo ho trovato difficile superare l'assurdità di tutto ciò. Il regista di questo film del 1969 deve aver fatto il triplo dell'LSD durante le riprese di questa foto. Gli è stato regalato un cast di attori eccellenti, un fantastico castello e ambientazioni cittadine, una premessa per un film epico e ha escogitato * questo * drivel?

Il film ha assolutamente * NO * trama, si alterna tra un film di guerra, una commedia, un film anti guerra, e fa un lavoro uniformemente cattivo a tutti loro. C'è il 1960 & quot; hippy & quot; discorsi, un gruppo itinerante di zeloti religiosi, un bordello di fantasia completamente attrezzato, un bel castello di libri di storia senza macchia nel mezzo di una zona di guerra alla fine del 1944, e sono solo alcune delle cose che mi vengono in mente immediatamente.
< br=""> Questo film è troppo brutto per essere bravo, troppo debole per essere accampato, troppo stupido per fare * qualsiasi * punto tranne che per: "Guarda come può essere cattivo un regista fallire- & quot;

Fatti un favore e salta questo. Usa il tempo per qualcosa di più appagante, magari taglia le unghie dei piedi o dannatamente le calze. Sono stato sorpreso di sapere che questo era un film di Sydney Pollock. Ha un acuto senso dell'umorismo sardonico con cui cerca di bilanciare, solo semi-con successo, gli orrori ultra-realistici della guerra con il teatro d'assurdità ionesco. Mentre il film vacilla, anche la performance principale di Lancaster tra buffone, brutale e studente di vita. Peter Falk e Patrick O'Neal forniscono un'assistenza di supporto eccellente, ma non possono salvare questa causa persa di un film. Due film di guerra mondiale che coinvolgono un castello europeo uscirono nel 1968, & quot; Where Eagles Dare & quot; e & quot; Castle Keep. & quot; Se sei un fan dei film di guerra hai sicuramente sentito parlare di & quot; Where Eagles Dare, & quot; che è uno dei più grandi film d'azione / d'avventura mai realizzati; ma non sarei troppo sorpreso se non avessi mai sentito parlare di & quot; Castle Keep & quot; o solo vagamente sentito parlare di esso. C'è una buona ragione per questo.

IL TERRENO: I tedeschi stanno marciando in un villaggio del Belgio nelle Ardenne dove un piccolo gruppo di soldati americani fa una sosta in un castello del X secolo.

& quot; Castle Keep & quot; ce l'ha molto: un cast eccezionale, tra cui Burt Lancaster, Peter Falk, Bruce Dern & amp; molti altri; favolose posizioni invernali jugoslave e amp; castello; scene d'azione elettrizzanti; è ben fatto a livello tecnico; e difficilmente riesce a datare del tutto, anche se ha quarant'anni. I fan del film lo descrivono come "poetico" & Amp; & Quot; aggira & quot; ed è certamente ovvio che i cineasti stavano girando per qualcosa di innovativo, significativo e artistico.

Sfortunatamente & quot; Castle Keep & quot; non è riuscito ad attirare la mia attenzione fino a metà della sua 1 ora e & amp; 45 minuti di autonomia, ovvero quando iniziano le grandi scene d'azione. I personaggi hanno un sacco di dialoghi ma non li conosci mai né ti preoccupi di loro. Forse perché le chiacchiere si rivelano irreali, artistiche e imperscrutabili. Vuoi un campione? Il Conte del castello commenta a Theresa (che è sua moglie, penso), & quot; Hanno programmato questa guerra perché c'era qualcosa che non avevano ancora distrutto. & Quot; Lei risponde, & quot; Chi siamo, Henri? & Quot; & quot; Noi siamo i custodi. & quot;

Lo script è pieno di questo & quot; profondo & quot; senza senso. Quale suppongo sarebbe a posto finchè la storia stessa mi ha tirato dentro, ma non ha fatto. La storia non prende il sopravvento e attira l'attenzione dello spettatore fino a quando i tedeschi marciano sul villaggio ben oltre l'ora.

Vuoi un altro esempio di "irreale" del film? vibrazione? I soldati vanno in città per ammazzare il tempo nella puttana locale. Quando entrano tutte le prostitute sono in piedi o in giro in varie pose allettanti in lingerie. Sono sicuro che stavano semplicemente in giro in quel modo aspettando che cinque soldati entrassero - PERCHE '! Devi vederlo per crederci.Sono uscito a ridere!

Un recensore ha offerto l'interpretazione che un soldato, lo scrittore, sta semplicemente ricordando com'era, non come era realmente, ed è per questo che si presenta così onirico, bizzarro e irreale. Trovo che questa sia una spiegazione valida. Altri sottolineano che si tratta di un'allegoria sull'inutilità della guerra del Vietnam che stava accadendo al momento del rilascio. Un'altra interpretazione è che il messaggio è uno di contrasto: vita dalla morte e morte dove una volta la vita era (eh?).

Hey, sono tutto per "quot" & quot; film con significati più profondi, cioè finché il film stesso è interessante; l'originale & quot; Apocalypse Now & quot; è un buon esempio. Il più grande peccato nel cinema è essere noiosi. Il secondo è essere pretenziosi. Sfortunatamente & quot; Castle Keep & quot; IMPERIZZA entrambe queste trasgressioni.

LINEA BOTTOM: "Castle Keep & quot; è un film d'avanguardia appetibile per pochi eletti. È rivoluzionario o pretenzioso a seconda dei tuoi gusti. Lo rispetto certamente e apprezzo numerosi aspetti sopra menzionati, ma personalmente ritengo che sia un fallimento. Tuttavia, sono una persona di mentalità aperta. Forse la prossima volta farò & quot; prendila. & Quot;

Se le mie parole ti incuriosiscono, dai un'occhiata. Ho trovato stranamente degno di essere visto (e possedere) anche se al momento non mi piace. Non riesco a capirlo ma, ancora una volta, non riesco nemmeno a capire il film.

GRADO: D + Ricordo di aver visto Castle Keep molte volte da ragazzo. Il film è stato un punto fermo sulla TV locale e si è presentato diverse volte all'anno. Mi è piaciuto molto e di recente l'ho visto di nuovo, per la prima volta in 20 anni, su TCM. Il film non ha perso nulla del suo splendore e nel suo formato widescreen è persino migliore di prima. Il cineasta Henri Decae (The 400 Blows) crea un'atmosfera surreale e fiabesca senza sacrificare il realismo della guerra in questa storia di GI non recuperabili nelle Ardenne alla fine della seconda guerra mondiale. La squadra, guidata da un Burt Lancaster con gli occhi chiazzati, cerca di fermare l'avanzata tedesca affondando in un castello medievale che è stato miracolosamente non influenzato dalle tribolazioni della guerra. Il film ha echi della bellezza e della bestia di Cocteau e del suo stile contemporaneo, King of Hearts, ma si regge su se stesso come una superba esplorazione filosofica della guerra e della violenza. Se ti è piaciuto A Midnight Clear, ti piacerà Castle Keep. 374e6bdcca

First Timers online gratuito
Amar sin l mites download
Tainted Love full movie kickass torrent
El timbre 720p torrent
Episode 1.203 online free
Banned, Exploited \u0026 Blacklisted: The Underground Work of Controversial Filmmaker Shane Ryan full movie download in italian hd
Hydra - L'isola del mistero download di film interi in hd
What Would You Do movie download in hd
italian movie dubbed in italian free download Mind Games
Tiger House full movie in italian free download mp4