Aug. 27, 2018

Stella Solitaria Online Free


Stella Solitaria


Stella Solitaria Online Free

Stella Solitaria

C'è abbastanza trama e abbastanza azione per sollevare questo Western al di sopra del programmatore B, ma come sottolinea un altro recensore su questo forum, questo non lo farà come un event event principale. Quello che hai è un profilo generale degli argomenti, pro e contro, del Texas che diventa parte degli Stati Uniti. Ambientato nel 1945 con l'annessione del Texas, gli elementi nascono per cospirare contro questa eventualità, con i potenti mediatori, guidati da Tom Craden (Broderick Crawford), che tentano di fondare la propria Repubblica - & quot; Perché dovremmo lasciare un impero solo per la sovranità? ?

Per scopi storici, il personaggio di Clark Gable Deveraux Burke si snoda sul lato destro della storia, ma è abbastanza chiaro che ci sta dentro per guadagno personale tanto quanto Craden è dalla sua parte. Tra i due uomini di frontiera si trova Martha Ronda (Ava Gardner), una giornalista che sembra assumere il personaggio del suo giornale come Austin Blade.

Gli appassionati di storia probabilmente si riferiscono al personaggio di Andrew Jackson, interpretato qui da Lionel Barrymore. Pro-Union come sono venuti, sono stato lasciato a grattarmi la testa cercando di capire come la sua governante Minnie (Beulah Bondi) ha battuto Dev Burke ad Austin. E per tutto l'enfasi data all'entità di Sam Houston (Moroni Olsen) nel decidere in che direzione andare il Texas, il personaggio ha solo una minore presenza sullo schermo nella storia.

Con tutto ciò, il personaggio l'immagine è abbastanza guardabile con un buon mix di azione, avventura e l'inevitabile coinvolgimento romantico tra i principali - Gable, Gardner e Crawford. Altri su questo forum hanno espresso la necessaria sospensione dell'incredulità con la conclusione della storia, ma che diamine, non lo abbiamo già visto prima? Interpretato da Clark Gable, Ava Gardner e Broderick Crawford, & quot; Lone Star & quot; è una storia avvincente di intrighi politici basati sulla storica battaglia per La Repubblica del Texas. Una parte voleva l'annessione dagli Stati Uniti. L'altro desiderava mantenere la repubblica e stabilire trattati con il Messico e altri paesi.

La battaglia per le menti dei texani è interessante, coinvolgendo molte fazioni, compresi i nativi americani del territorio. L'anno è il 1845 e Andrew Jackson, che esercita ancora un'influenza tremenda da Nashville, sostiene l'annessione. Andrew Johnson è contrario. Sam Houston - un eroe locale - è un'entità sconosciuta significativa che può influenzare il governo del Texas e il cuore del Texas.

Gable interpreta Dev Burke, un allevatore texano che accetta di rappresentare gli interessi di Jackson. Broderick Crawford interpreta Tom Craden, un'influenza significativa su Austin, che ha grandi progetti per la repubblica. Ava Gardner interpreta Martha Ronda, editrice del quotidiano Austin e "the woman & quot; di Craden. O è lei?

Questo dramma storico contiene una storia d'amore fumosa che coinvolge anche i principi. E come la maggior parte dei western, i proiettili e i pugni volano. Mi è piaciuto questo film, soprattutto grazie ai suoi personaggi fortemente disegnati. Un western un po 'sottovalutato e licenziato è LONE STAR di MGM. Prodotto nel 1952 da Z. Wayne Griffen per lo studio, non è poi così male, nonostante abbia ricevuto solo recensioni mediocri e mediocri e privo di Technicolor, il che gli avrebbe conferito un'ulteriore ricchezza con cui avrebbe forse potuto fare. Tuttavia è ancora un piccolo western divertente, grazie soprattutto a una performance coinvolgente da parte di Clark Gable nel ruolo principale. Questo è stato il primo vero tentativo dell'attore in un western. Un genere in cui raramente la stella si avventurava, il che è più un peccato, visto che guardava bene a cavalcioni di un cavallo e stringeva un fucile a sei. Quattro anni dopo era nel suo miglior film western in "The Tall Men" di Fox. Da una storia della rivista di Bordan Chase LONE STAR è stata ben scritta per lo schermo da Chase e Harold Eastabrook, è stata chiaramente fotografata in bianco e nero da Harold Rossen e aveva una direzione da operaio di Vincent Sherman.

È il 1845 e il stato del Texas è in fermento. Le persone sono divise. Alcuni vogliono che il Texas sia uno stato indipendente. Altri vogliono separarsi dall'unione. L'ex presidente Andrew Jackson (Lionel Barrymore) nomina il bovaro e avventuriero Devereaux Burke (Gable) per cercare Sam Houston (Moroni Olson) e ottenere il suo sostegno per aderire al sindacato. Ma il duro texano Tom Craden (Brodrick Crawford) è totalmente contrario all'annessione e ha molti seguaci che la contrastano armati se necessario. Dopo che Burke salva Craden dagli indiani predatori, i due diventano amici e si contendono anche l'affetto per l'editore del giornale Austin, la bella Martha Ronda (Ava Gardner). Tuttavia, quando Craden sente chi è Burke e viene a sapere della sua missione, le due parti vanno in battaglia per le strade di Austin (una sequenza ben eseguita) che culmina in una eccellente ed esauriente scena di combattimento corpo a corpo tra i due antagonisti.

Le esibizioni sono generalmente buone in tutto. Gable è il suo solito sé attraente. La sua presenza sullo schermo vincente è avvincente come sempre. Buono anche Crawford in quello stile burrascoso per il quale era famoso. E come sempre adorabile guardare è l'affascinante Ava Gardner. Anche di qualche nota è la colonna sonora di David Buttolph. Un prolifico compositore, arrangiatore e direttore d'orchestra, Buttolph è nato nel 1902 ed è arrivato a Hollywood verso la metà degli anni Trenta. Era un compositore eccellente e sottovalutato! La sua produzione voluminosa conta oltre 200 film, ma non ha mai ottenuto lo status o la reputazione delle sue più illustri controparti come Newman, Rozsa, Steiner o Tiomkin. Ha lavorato principalmente come freelance tra i principali studios. Alla Fox ha scritto musica di titolo memorabile e sorprendente per & quot; Kiss Of Death & quot; e & quot; Boomerang & quot; sia il 1947 che quello stesso anno avrebbero concepito quello che sarebbe diventato il suo capolavoro con il suo punteggio eccezionale per "The Foxes Of Harrow". Oltre a Warner Brothers, spesso entrava nei panni di Max Steiner quando il compositore residente occupato era troppo impegnato. Alcuni dei suoi punteggi migliori per Warners erano "Colorado Territory"; (1949) e i western di Randolph Scott & quot; Carson City & quot; (1952) e la sua deliziosa musica per & quot; Westbound & quot; nel 1959. Nello stesso anno mise insieme una serie di roboanti pezzi di cavalleria nella sua partitura per il classico di John Ford & quot; The Horse Soldiers & quot ;.Per LONE STAR di MGM ha scritto un inno robusto e vigoroso per l'emblema dello stato di stella solitaria e accanto a una vibrante musica d'azione la colonna sonora presenta anche un tema d'amore elegante, lirico e attraente, vocalizzato da Miss Gardner in una scena. David Buttolph è morto nel 1983.

LONE STAR non è e non sarà mai considerato un western classico, ma ha dei momenti di vero fascino soprattutto nelle scene con Gable e Gardner. Quindi, con i suoi buoni valori di produzione, la sua narrativa accattivante e un cast attraente, si rivela solo un po 'meglio della media. Questa recensione contiene uno spoiler.

I revisori dovrebbero rileggere ciò che scrivono prima di inviarlo a IMDb-case nel punto, la recensione che dice & quot; 1945 & quot; invece di & quot; 1845. & quot; Detto questo, lo sfondo storico di questo film è talmente impreciso da essere inutile. I fatti sono che il Texas era una repubblica dopo la sua vittoria contro Santa Anna a San Jacinto nel 1836 e aveva il suo presidente, congresso, ambasciatori in altre nazioni e una marina per nove anni.

Il film è ambientato nel 1845. Andrew Jackson morì l'8 giugno 1845. Ma il Congresso degli Stati Uniti aveva già approvato l'annessione il 26 febbraio, la legislatura del Texas approvò l'annessione a luglio, i residenti del Texas approvarono l'annessione ad ottobre e il Texas fu ufficialmente fatto parte degli Stati Uniti il 29 dicembre 1845.

Quindi la trama del film sul fatto che il Texas diventi una repubblica non ha senso, dato che lo era già da nove anni. Il business di un trattato tra il Texas e il Messico non ha alcun senso, perché il Messico non ha mai riconosciuto l'indipendenza del Texas. L'annessione ufficiale del Texas potrebbe aver accresciuto le tensioni tra Stati Uniti e Messico, ma non è stata di per sé la guerra USA-Messico, iniziata quando le truppe statunitensi e messicane si sono scontrate nella zona tra i fiumi Nueces e Rio Grande a marzo 1846, e il Congresso dichiarò guerra nell'aprile del 1846.

La fine di questo film mette a dura prova la credibilità. Dopo che le forze pro-annessione e anti-annessione hanno compiuto sforzi considerevoli per uccidersi a vicenda, Sam Houston viene scortato da Mescalero Apaches (!) E fa un discorso appassionato che accende il super-patriottismo tra i gruppi in conflitto, e il film finisce con il primo rivali, tra cui Broderick Crawford che fa un improvviso e incredibile faccia a faccia, fuori per combattere il Messico. Presumibilmente stanno cavalcando i cadaveri disseminati per le strade durante la battaglia.

Gable, Gardner e Crawford fanno ciò che possono con questo casino. Almeno possiamo vedere alcuni bravi attori - Moroni Olsen, Beaulah Bondi, Russell Simpson, William Conrad, William Farnum - in ruoli secondari. Un film ambientato nel Texas del 1845 che si occupa del Texas o che si unisce al sindacato o che si allontana e diventa una repubblica indipendente. Lionel Barrymore interpreta Andrew Jackson è chi per entrare nel sindacato e così anche Clark Gable. Broderick Crawford e Ava Gardner vogliono che il Texas diventi un indipendente e Crawford vuole essere il leader. Entrambe le parti stanno aspettando quello che Sam Huston ha da dire, ma è fuori ad aiutare gli indiani a formare un trattato di pace. Crawford è disposto a fare qualsiasi cosa per ottenere quello che vuole e Gardner inizia a innamorarsi di Gable. Alla fine, ovviamente, c'è una grande battaglia tra l'armata di Gable e Crawford e poi un combattimento tra loro due. Clark Gable è lo stesso di sempre e Broderick Crawford è scettico in questo ruolo. Ava Gardner è OK e Lionel Barrymore è solo in due scene. 374e6bdcca

Godzilla: The Series full movie in italian free download hd 720p
Kingdom Hearts II movie in italian dubbed download
Ci rivedremo all'inferno full movie in italian free download hd 720p
Malibu Shark Attack full movie free download
The Hero's Choice Is Yours torrent
Let's Go download completo di film in italiano
Download The Jesuit full movie in italian dubbed in Mp4
Nippeldiebstahl
Lupin III: La Lampada di Aladino scaricare film
Battaglia per la Terra - Una saga dell'anno 3000 sub download