Aug. 28, 2018

RoboCop 2 Song Free Download


RoboCop 2


RoboCop 2 Song Free Download

RoboCop 2

Perché questo film diventa così tanto odio? Perché continuo a sentire che Robocop 3 è meglio di così, che il remake di Robocop (2014) è migliore di questo. Non lo capisco e non lo farò mai. Voglio dire è buono come il primo film? no, certo che no, è un sequel degno? sì! Questo è un film d'azione divertente sì. E 'valutato come esplosivo, si. Vorrei che questo film uscisse durante l'estate. Mi manca davvero questo tipo di film d'azione. I remake di Robocop 3 e Robocop non sono e non saranno mai migliori di questo sequel. Sono cresciuto guardando questo film che definisce la mia infanzia. Questo è stato il mio primo film della trilogia prima ancora di aver visto l'originale. Sono stato intrattenuto qui abbiamo robot mostruoso RoboCop VS RoboCain che è dipendente da droghe, ha massacrato una mitragliatrice che annienta la gente che fa esplodere le auto della polizia, uccidendo poliziotti, furgoni, ambulanze. Uccidere notizie, questa grande battaglia tra Robocop e RoboCain è fantastica.

RoboCop 2 (1990) ha ottenuto un punteggio R! RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR non PG-13 E 'violento, film di azione-adrenalina sci-fi non per bambini. Sto difendendo il mio sequel preferito che contiene Peter Weller e Nancy Allen! Non voglio vedere Robert John Burke o anche Joel Kinnaman che succhia cazzi in tutti i film! Amo questo film fino alla morte, la fine è la migliore. In questo film RoboCop salta sul retro di un mostro robot dipendente, strappa il cervello, si schianta a terra fino alla poltiglia.

Trama: RoboCop 2 è il sequel del 1990 di RoboCop. Peter Weller ritorna nei panni del cybernetic law enforcement officer, che ora combatte una banda ancora più sadica guidata da un killer squilibrato noto come Cain (Tom Noonan), mentre la mega-corporation Omni Consumer Products si prepara a prendere la proprietà privata di Detroit e svelare un nuovo, più potente unità di polizia.

Questo è un prototipo & quot; buono & quot; film d'azione - azione intensa, perfettamente eseguita, originale, mostrata sul tono di una storia dimenticabile e occasionalmente offensiva.

Sto dando un 8/10 - un punteggio eccezionale. E la sparatoria viene consegnata in perfetto stile Miller (in contrasto con lo stile slo-mo di John Woo) - vedrai un sacco di pesanti armi automatiche ed esplosive, e le vedrai usate bene. Il film è sanguinoso, puoi vedere come la gang ha tagliato a pezzi Robocop ed è sanguinosa. C'era un ragazzo Hob nel film e no non era fastidioso, ha fatto un buon lavoro interpretando il cattivo. Non è un bambino fastidioso e penso che abbia fatto un buon lavoro. Robocop ha sparato a un tizio negli occhi.

Nancy Allen come Lewis ha molto da fare come guida un furgone SWAT blindato quello che hanno usato in Die Hard e arriva a RoboCain, lei ha sparato a tre cattivi, lei prende a calci in culo. RoboCop salva un bambino.

Non mi interessa il punteggio musicale che tutti si lamentano di Leonard Rosenman e del suo punteggio musicale. So che dovrebbero usare la colonna sonora di Basil Poledouris, ma hanno usato musica diversa e non mi importa, ho pensato che fosse una canzone okay.

Il film è stato diretto da Irvin Kershner (The Empire Strikes Back e Never Say Never Again) da una storia scritta dal noto romanziere Frank Miller. Irvin Kershner ha fatto un ottimo lavoro dirigendo questo sequel. So che Paul Verhoeven supponeva di dirigere questo film, ma non ha mai diretto sequel prima e non era sicuro che avrebbe dovuto farlo, Hollywood aveva bisogno di un seguito così Irvin Kershner è andato a dirigerlo. Questo è il suo ultimo film ed è davvero un peccato non essere più con noi. R.I.P. Irvin Kershner.

Non fanno film come questo oggi! Vorrei avere film d'azione fantascientifici come questo oggi !! Lo spero davvero! Questo è un solido sequel che ha delle scene d'azione mentre RoboCock (2014) non ha scene d'azione che non possono sforzarsi, è un film per famiglie con PG-13. Ho questo film su Blu-ray screw Robocop 3 e il remake che guarderò questo film. Amo i film d'azione questo è un film d'azione, ecco come lo fanno bene! Tom Noonan è un cattivo ragazzo migliore di Kurtwood Smith no. Ma fa un ottimo lavoro come cattivo cattivo e lui è un leader della setta.

So che Peter Weller e Nancy Allen sono rimasti delusi da come il film esce e a loro non interessa questo film . Ma sinceramente era un bel divertimento, non ne ero annoiato. Sarei orgoglioso di questo film.

Rambo III (1988), Missing in Action (1984), Cobra (1986), Predator 2 (1990), Blade: Trinity (2004), The Matrix Revolutions (2003) sono così divertenti e sottovalutate i film che stanno diventando così tanto odiati e colpiti ai giorni nostri per questo, è orribile. Li amo ancora tutti

RoboCop 2 è un film d'azione americano cyberpunk del 1990 diretto da Irvin Kershner. Ambientato nel prossimo futuro in una distopica metropoli di Detroit, nel Michigan, è il sequel del film del 1987, RoboCop.

È una buona continuazione della trama di RoboCop. Non c'è nulla di nuovo qui, ma è ben eseguito. Alla fine è uno di quei rari sequel soddisfacenti. Loro fanno cose proprie che non copiano il film originale proprio come Predator 2 fanno le loro cose e io amo quello. Sue me adoro RoboCop 2! Gli do 8/10 non merita l'odio! Quando Robot Cain afferra la sua ex ragazza per la sua testa, la prende in braccio e la torce violentemente avanti e indietro come solo una macchina da 5.000 libbre può, beh, non ottiene e meglio di così. Aggiungi gli effetti sonori che scuotono il collo e hai uno dei migliori film di sempre. Altrimenti, questo film è stato risucchiato.

Mancava di tutta l'ironia e la satira del primo Robocop e invece era solo un altro sparatutto violento.

Non sono sicuro del motivo per cui i commenti devono essere di 10 righe? Non ho davvero nient'altro da dire.

"1634 Racine ... Sai, ho avuto un amico che viveva lì. & quot; RoboCop 2 ha una piccola ma fervida fan base di cui sono venuto a conoscenza negli ultimi anni e in qualche modo confuso da. Sono del parere che sia molto chiaro che, sia come film sia come sequel di un originale eccezionale, semplicemente non riesce a fornire ed è stato l'inizio della fine del franchise RoboCop in termini di qualità, almeno.

Ho una relazione strana con il film, anche se è un film che non ho amore, ma l'ho visto innumerevoli volte. Spiegherò ... Come tutti quelli che hanno letto la mia recensione dell'originale sapranno che è il mio film preferito e all'inizio del 1990 la mia anticipazione del sequel era a dir poco fervida. Il primo trailer full-tea (con il punteggio di Basil Poledouris rubato all'originale) rimane fino ad oggi uno dei trailer più allettanti che abbia mai visto e rende il film molto più bello del prodotto finale. Ahimè più tardi quell'anno (dovevo aspettare l'uscita del video di casa) ero molto deluso. Eppure continuavo a guardarlo ancora e ancora in una vana speranza che sarebbe migliorato più lo guardavo. Lo volevo davvero ma non è così.

Poco è stato fatto sulla storia della produzione del film, le successive versioni di DVD e Blu Ray sono state prive di caratteristiche speciali ed è solo di recente, con il rinnovato interesse per tutte le cose RoboCop che la storia di 2 la produzione assediata è emersa in ogni dettaglio. Sulla carta avrebbe dovuto essere un successo. La maggior parte del cast di principi superstiti è tornato, lo scriba di The Dark Knight Returns Frank Miller per la sceneggiatura e la regia di Irvin Kershner. Sì, è lo stesso Irvin Kershner a dirigere un film fantascientifico poco noto del 1980, The Empire Strikes Back. Potresti averne sentito parlare. È probabilmente il più grande sequel mai realizzato.

Quindi, cosa è andato storto? In primo luogo, per quanto Kershner possa essere accreditato per il suo eccellente lavoro su Empire, nel 1990 non aveva diretto un film teatrale dal film inglese non dichiarato di James Bond, Never Say Never Again. La visione di Verhoven era un fattore così determinante dell'originale che la sua assenza qui era molto evidente. Lo stesso Kershner aveva molti problemi da affrontare. Uno script che ha subito numerose riscritture in seguito all'intervento in studio è stato il problema principale. È stato detto che quando sono iniziate le riprese di principio non avevano ancora finalizzato la sceneggiatura. L'articolo finale era, secondo la stessa ammissione di Kershner, un disastro e la principale causa dell'incapacità del film di catturare la formula magica dell'originale. Le idee sono suggerite ma mai seguite in modo soddisfacente. Uno di questi aspetti è il rapporto di Murphy con sua moglie, che è impostato solo perché venga presumibilmente scaricato senza tante cerimonie per fare spazio a più azioni.

L'intero film ha una sensazione frettolosa, forse non sorprendente data la disperata situazione finanziaria di Orion, al momento, erano desiderosi di mettere fuori un sequel fin da quando il primo è diventato un successo. Lo studio ha stabilito una data di uscita del giugno 1990 molto prima che le riprese fossero iniziate e una sceneggiatura funzionale fosse finita. Orion aveva un disperato bisogno di un rapido colpo per aiutare i loro problemi finanziari e non si preoccupava dell'integrità artistica.

Le esibizioni su tutta la linea, anche da parte di Weller stesso, sono al massimo paragonabili. Andata è l'umanità riconquistata di Murphy alla fine del film uno. All'inizio del film due la sua voce e i suoi manierismi generali sono molto più robotici di quando l'abbiamo visto l'ultima volta. È come se il film fosse composto interamente da prime ciak, con una presentazione non raffinata, innaturale e maldestra di dialoghi scritti male da tutti i soggetti coinvolti. Inoltre, non è di mio gradimento un quasi bordo campo per l'umorismo, una povera mimica della commedia ultra nera dell'originale.

Diverse povere scelte di trama spiccano come cifre dolorose; Il malvagio dodicenne Gabriel Hob di Gabriel Damon ha davvero pensato che quell'idea avrebbe funzionato? E l'intero concetto di mettere il cervello di uno psicopatico che si occupa della droga nel sostituto di Murphy ... Ho pensato che si chiamasse Robo-COP 2. La svolta francamente bizzarra di Tom Noonan quando il narcotrafficante Cain impallidisce in confronto a Kurtwood Smith e Ronny Cox dal primo film. Caino l'hippy silenziosamente parlato è il tono del tono del kilt del film. E da quand'è che The Old Man e Johnson sono diventati scenari che masticano i cattivi al posto dei personaggi dichiaratamente avidi ma comunque abbastanza decenti che hanno interpretato nel primo film?

Un altro fattore che sfida la logica è la decisione di abbandonare il compositore Basil Poledouris a favore di, aspettalo ... Leonard Rosenman. Sì, lo sai, quel famoso compositore di film famoso per Star Trek IV: The Voyage Home e ... ehm, non molto altro. La sua colonna sonora per Robocop 2 è quasi una copia carbone della sua partitura Trek, accampata e inadatta, un insulto al lavoro entusiasmante e melodico di Poledouris nel primo film. Deve classificarsi come uno dei migliori punteggi del film che abbia mai sentito, vergognoso.

Ci sono alcuni elementi e momenti promettenti, ma sono pochi e distanti tra loro. Se Robocop 2 è migliore del recente remake è in discussione, almeno è rivolto agli adulti come dovrebbe essere ed è almeno giustificato nella sua esistenza. Ad ogni modo, il franchise di RoboCop è considerato come un solo film e questo sequel mal concepito è la prova che il primo film è stato davvero il caso di prendere il fulmine in una bottiglia. Sfortunatamente i produttori non sanno quando lasciare abbastanza bene da soli, o sono in riciclaggio al punto che ogni pezzo di spazzatura che Hollywood genera è pronto per il rendering in Alpo. Sembra che ogni film di avventura di fantascienza debba sopportare una triste lista di film di follow-up, e Robocop è un tragico esempio. Il primo film, sotto la direzione di Paul Verhoven, è stato una corsa sfrenata e alla moda, trovando persino il tempo per un piccolo commento sociale su ciò che il lato oscuro della bio-tecnologia è in grado di trasformarci. Questo film non ha niente di tutto questo, a parte forse raccontarci che le droghe fanno male a te e che potresti farti fare cose di cui ti pentirai quando sei sobrio. Robocop 2 manca della visione, la visione profondamente inquietante di ciò che stiamo diventando, e invece goffamente ci accompagna in barca su quanto siano spietati i trafficanti di droga e le loro vittime. Il commento sociale è dannato. Questo è davvero un po 'grande per me. Se non ti interessa niente tranne l'SFX, vai da lui, amico mio. Altrimenti non sprecare il tuo tempo con questa torta acida senza lievito, e preservare il pumpernickle dal peso elevato, misurato con precisione, appena uscito dal forno. È così semplice. Quello è giusto ragazzo! Non posso! In primo luogo, COSA STAVI pensando a Frank Miller? Tu puoi scrivere! Quanto ti hanno pagato e c'era un bonus extra se lo hai reso schifoso? Perché so che puoi scrivere. Eppure, Robocop 2 è, per mancanza di un termine migliore, una pila fumante di sterco di armadillo. Robocop è sotto il controllo di una società malvagia, (Sei giù con l'OCP?) E deve combattere la sua programmazione e trovare l'uomo dentro. Sembra OK. No. Non dimenticare di aggiungere un ragazzo cattivo di undici anni (non puoi sparare a un bambino puoi f-er?), Un gruppo di altri personaggi ausiliari a cui nessuno importa e una seconda versione di Robocop che il gli effetti speciali riescono a sembrare così finti che non ti sorprenderesti vedere un grande bambino entrare nel frame e iniziare a giocarci. Oh, ho detto che usano un ex-truffatore tossicodipendente (che ha anche interpretato il cattivo nell'eroe dell'ultima azione in modo che tu sappia che è buono!) Per essere il secondo progetto? PERCHÉ? Chiedi a Frank perché ogni persona razionale dirà che questa è stata una cattiva idea. Mi fa desiderare il giorno in cui Red Forman ha sparato buchi in Robocop. Riesci a credere che abbiano fatto 3 ????? Dopo questo fango? Ora qualcuno da qualche parte ha detto "Irvin ha diretto il seguito ad un altro franchise di grande successo (vedi EMPIRE STRIKES BACK?) Perché non assumerlo per questo?" Ho visto Empire, ho comprato le carte di trading dell'Impero, questo film non poteva contenere il wang dell'Impero mentre urinava. È così male! FIDATI DI ME! Questo film è peggiore della maggior parte dei canali di root. 374e6bdcca

download full movie Deathblow in italian
Young Alexander the Great full movie download in italian
the Sin Senos S Hay Para so italian dubbed free download
Unsung movie in italian free download
Sound and Fury torrent
Robin Hood film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Bench song free download
Astro online free
Sister\u0027s Dirge full movie download in italian hd
Are You Tough Enough movie download in hd