Aug. 29, 2018

The Battle Of The Commandos Italian Dubbed Free Download


Battle Of The Commandos


The Battle Of The Commandos Italian Dubbed Free Download

Battle Of The Commandos

Il colonnello irlandese Charlie McPhearson ha appena avuto il suo plotone di ventotto anni massacrato dalle truppe tedesche. Irritato dai suoi superiori per questa missione suicida, prende prigionieri sul suo prossimo, insieme a fornicare il tecnico degli esplosivi americani Major Burke, per disinnescare le miniere sottomarine in modo che un commando squad possa prepararsi per l'invasione del 10 giugno per distruggere un cannone. Poiché il colonnello Ackerman, le cui truppe hanno ucciso il suo ultimo plotone, è il capo del plotone responsabile della pistola, McPhearson insiste nel voler completare la missione dei commandos. Per quanto io ami il cinema italiano, non sono molto per questi film di guerra degli anni '60 - ognuno di loro è una fregatura di The Dirty Dozen, ma quando ho visto Aldo Sambrell che indossava un turbante, il mio dito indice ha premuto il pulsante di registrazione su il telecomando è così difficile che sono sicuro di essermi rotto un osso.

Oltre a un italiano che imita un indiano, abbiamo Jack Palance che sfoggia una sorta di accento scozzese (secondo l'IMDb è irlandese? Peggio ancora) e alcuni terribili effetti in miniatura, ma la solita storia di un gruppo di disadattati alleati inviati dietro le linee nemiche per fare qualcosa o altro è così tetro che riesce comunque a diventare un'esperienza noiosa.

Jack è il colonnello Haggis McKiltguy, infuriato in modo davvero brutto riguardo alla sua ultima missione, dove il suo intero plotone è stato devastato. È tutto fuori per rinunciare a tutto questo business dell'esercito, finché non scopre che il suo opposto numero nella missione è il tizio tedesco al comando di quest'ultima missione, il maggiore Bratwurst Von Laderhosen. Si iscrive alla missione poco dopo! Tuttavia, ha bisogno di un nuovo plotone - che ne pensi di quel gruppo di cretini che si comportano come cretini nella squadra jerk. Sai, tutti loro criminali? Non sembra affatto la sporca dozzina!

Quindi Jack e il suo gruppo di attori italiani e tedeschi che fingono di essere inglesi (tranne il ragazzo che finge di essere indiano) vanno in Normandia per fare alcune cose che aiuteranno l'invasione del D-Day. Hai anche una trama secondaria sul fatto che il tizio tedesco non sia così cattivo, cercando di mettere in guardia il suo comando sull'invasione e di andare a testa a testa con le SS, ma a chi importa? È la solita raffica di furtivi, di coltellate, di indossare le divise da clistere, possibili doppie traversate (accennate all'epoca dimenticate), sottile romanticismo di carta e confronto che si ottiene in questi film.

Ci sono state alcune risate dal lavoro in miniatura alla fine (ho riavvolto per vedere quel piccolo manichino volare fuori dalla carrozza del treno) e sono stato solleticato di rosa mentre l'ultima scena sembrava mostrare Jack che lanciava la sua pistola via e rinunciare alla vita di un soldato, quindi, apparentemente, ricordando che in realtà non può lasciare l'esercito in quel modo e rimettersi la pistola.

Sono stufo di questi film di Umberto Lenzi ! Dammi un film di Umberto Lenzi! c6335bc054

Unofficial: Judo download completo di film in italiano
Teesri Aankh: The Hidden Camera full movie kickass torrent
Menace of the Conqueror Caveman! download movie free
Dog Nation dubbed italian movie free download torrent
Jagadeka Veerudu Athiloka Sundari movie mp4 download
italian movie dubbed in italian free download Dogtags - Il collare della vergogna
Aladin download
Pyramid Wake full movie download in italian
Shadows of the Past movie download in mp4
The Invisible Boy movie mp4 download